Scatoline da regalo da ritagliare e assemblare

.

.

.

Ho creato queste scatoline da regalo da ritagliare e assemblare, divertendomi a giocare con i colori e le forme. A volte mi sembra di tornare bambina, o forse sto solo riscoprendo le cose che hanno accompagnato la mia infanzia, riportandomi alle sensazioni indimenticabili di calore e protezione provate in quei giorni lontani.

gift boxes

Forbici, colla, figure da ritagliare e tanta fantasia: quando osservo un bambino immerso in questa attività, vedo un bambino felice!

valentine's gift boxes

Oggi sono sentimentale, sarà forse un po’ di malinconia…cosa c’è di meglio di un tuffo nei colori per farla passare?

Se vi piacciono potete scaricarle in formato PDF e stamparle in A3 su carta da 160 g. Per ritagliare le parti più piccole vi consiglio di usare forbicine da decoupage o un bisturi da intaglio (appoggiandosi su un piano antitaglio). Pressate bene le pieghe con una stecca da cartonaggio o un oggetto di plastica arrotondato.

hearts gift boxes

Per tenere insieme la borsetta grande si deve passare un po’ di colla stick all’interno dei manici e poi fermarli con un nastro.

A presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Shabby Chic Social

Commenti

  1. Paola dice:

    Che suggerimento meraviglioso ci hai regalato. Malinconia? No no cara Cinzia, non voglio sentirti così, diciamo piuttosto che si tratta di un momento in cui si ritorna bambini e abbiamo nostalgia di quei momenti.
    Non te lo dice chi ha avuto strada in discesa, tutt’altro. Sei davvero brava e guardo i tuoi post con ammirazione.

Posta un commento

*